Ultimo aggiornamento 2018-08-17
[Disclaimer: Questa pagina l’ho modificata più volte, perché ciclicamente mi vergogno delle corbellerie scritte anni prima. Quindi non farci troppo affidamento.]
Ho un diploma da perito elettrotecnico e, prima di assestarmi, ho fatto un po’ di tutto: il venditore di giornali al semaforo, il manovale, l’elettricista, il venditore d’auto. Non so, forse mi ha aiutato ad avere un’idea più ampia e aperta del mondo del lavoro e di come girano le cose.
Da circa un ventennio sono nel ramo informatico, al momento Network&System Administrator. Non dico di aver finalmente trovato la “mia” strada ma ad oggi non ne ho trovate di migliori. Per maggiori dettagli alza lo sguardo del mouse fino al pulsantino di Linkedin.
Nel tempo libero mi piacerebbe fare 1.000 cose, ne inizio almeno 100, ne porto a termine quasi sempre meno di una. Nel lavoro devo essere un po’ meglio di così, visto che continuano a pagarmi.
Sono stato religioso, ho fatto il boyscout ma alla lunga non ha funzionato, troppa irrazionalità. Come dicono alla UAAR: dio non esiste ma la buona notizia è che non ne hai bisogno.
Se per qualche strana ragione mi vuoi contattare in privato, schiaccia il bottone in alto a destra e, se passi il filtro antispam, può darsi che ti risponda.
benritrovato(?)….divertita nell’apprendere che in questi ultimi 17 anni mantieni ancora le tue meravigliose abitudini….se mi si consente…un abbraccio
nooooooooooo!!!hai un blog..anzi website??!!!!??? meraviglioso!!!
VOCE DEL VERBO “SPULCIARE”!
😛
Ma chemmminkia vuol dire?